Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

Aiuto


B&B Motori vanta di personale altamente qualificato e aggiornato, ma non sempre possiamo identificare i ricambi, tipo motore, tipo cambio che ogni singola auto dispone in tempi brevi.

Ad oggi risulta che ogni casa costruttrice dispone di un codice motore per ogni tipo di auto che è facilemente identificabile nei punti come indicato qui di seguito:

Individua il motore - Dal libretto di circolazione: la voce "P5" indica il tipo motore montato sull'auto (foto 1 qui sotto).

Individua il motore - Dal basamento originale: individuare uno spazio (che non è uguale per tutti) in cui sono indicati i codici del tipo motore (foto 2 qui sotto).

Individua la turbina - Targhetta identificativa: su ogni turbina è visibile una targhetta con un numero identificativo o in alternativa il codice originale (foto 3 qui sotto).

Individua il cambioNumero di campana: su ogni campana è sovrimpresso un numero identificativo del tipo di cambio. Tuttavia è indispensabile comunicare, oltre al numero di campana, anche il numero di telaio della vettura (foto 4 qui sotto).

Individua la testata motoreNumero di fusione identificativo: sulle testate dei motori a benzina è importante individuare il numero di fusione sovrimpresso. Nel caso di motore Diesel basta semplicemente indicare il tipo motore (foto 5 qui sotto).





Richiedi informazioni